MENU

Benelli Leoncino Sport 125 1952

Vendita

Moto iscritta FMI, ritargata, libretto nuovo in regola. Possibilità di richiedere targa originale in motorizzazione. Restaurata in modo conservativo, preservandone la bellezza senza per questo sembrare una moto appena uscita dalla concessionaria. Modello Sport con cerchioni in alluminio, regolatore durezza sterzo, contachilometri, filtro dell’aria a trombetta. Questo modello, più potente e veloce del Leoncino normale, incarna il vasto know how maturato da Benelli nel settore corse. Fu ampiamente utilizzato nelle competizioni raccogliendo anche importanti successi: tra questi la vittoria al primo Motogiro d’Italia (pilota Tartarini) e due vittorie alla Milano-Taranto. In questi ultimi giorni la moto è stata tagliandata e messa a punto ed è visibile a Mira (VE). Prezzo 2000€.

hoeg78@gmail.com
3203092272

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.