MENU

Stai leggendo:

TEFAF New York

2 min

NEW YORK, DAL 12 AL 16 MAGGIO 2023

TEFAF New York

Il TEFAF di New York torna, a metà maggio, nella sede storica situata a Park Avenue Armory, 91. Numerose gallerie prestigiose, provenienti da tutto il mondo, parteciperanno all’evento attraverso la presentazione di alcuni dei più bei oggetti di arte moderna e contemporanea, gioielli e design

TEFAF New York

TEFAF New York è lieta di tornare a maggio nella storica Park Avenue Armory. 91 prestigiose gallerie provenienti da tutto il mondo parteciperanno alla manifestazione, presentando alcuni dei più bei oggetti di arte moderna e contemporanea, gioielli, antiquariato e design. TEFAF New York sarà visitabile dal 12 al 16 maggio 2023, con una Preview riservata ai collezionisti l’11 maggio 2023.
“È meraviglioso tornare al Park Avenue Armory e far parte dell’incredibile scena artistica di New York”, ha dichiarato Bart Drenth, Global Managing Director. “Ogni anno è unico, ed è emozionante lavorare con una schiera di galleristi di tal livello nel presentare oggetti di qualità museale e portare avanti l’eredità di TEFAF: condividere opere per ispirare gli amanti dell’arte di tutto il mondo”.

TEFAF New York

TEFAF New York offre spazi elegantemente curati all’interno delle sale d’epoca dell’Armory, oltre all’imponente Wade Thompson Drill Hall di 15.000 metri quadrati. La fiera offre un’entusiasmante programma culturale con voci di spicco del mondo dell’arte internazionale e un’edizione concomitante di TEFAF Online con una selezione dei capolavori esposti dal vero.

Hanne Friis: Trophy, 2016. Hand-sewn velvet silk dyed by lichens and mushrooms, 250 x 110 x 25 cm. Presented by Galerie Maria Wettergren. Copyright: Øystein Thorvaldsen. Courtesy of the artist and Galerie Maria Wettergren

“Siamo lieti di continuare a sostenere il TEFAF di New York anche quest’anno”, ha dichiarato Drew Watson, responsabile dei servizi per l’arte di Bank of America. “In qualità di partner e collaboratore di lunga data, condividiamo l’impegno di TEFAF nei confronti della vivace comunità culturale di New York”. Bank of America Private Bank and Merrill, con la sua lunga storia e il suo impegno a favore della comunità artistica, offre a collezionisti e istituzioni una serie di servizi artistici, tra cui il prestito d’arte, la cessione d’arte, la pianificazione artistica e le soluzioni filantropiche.
Il programma 2023 comprende 78 gallerie che ritornano e 13 nuove gallerie che espongono quest’anno. Questo prestigioso gruppo di gallerie rappresenta 13 Paesi e porta a New York una straordinaria selezione di opere.

TEFAF New York

Potrebbe interessarti anche

Arte antica

Statua colossale di Costantino

Ai Musei Capitolini, nel giardino di Villa Caffarelli, l’imponente ricostruzione, in dimensioni reali, del Colosso di Costantino Colossus_fragments ©Irene Gaumé Factum Foundation La statua, alta

Leggi Tutto »

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.