MENU

Stai leggendo:

Salerno Colleziona, 1° Convegno Borsa scambio collezionistico numismatico e filatelico

1 min

PER IL COLLEZIONISTA

Salerno Colleziona, 1° Convegno Borsa scambio collezionistico numismatico e filatelico

Alla Stazione Marittima di Salerno saranno presenti i maggiori nomi della numismatica italiana, importanti Case d’Asta internazionali, provenienti da tutte le regioni d’Italia e isole

Stazione Marittima Salerno – sede della manifestazione

Un week end dedicato al collezionismo, Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023, si terrà, nella accogliente location della Stazione marittima di Salerno, ideata dall’archistar Zaha Hadid, il primo evento collezionistico della città: Salerno Colleziona 1° Convegno Borsa scambio collezionistico numismatico e filatelico.

Mancando da anni un trait d’union tra i collezionisti del nord e del centro della nostra penisola con il meridione, Salerno si fa avanti proponendosi come snodo centrale del collezionismo italiano.

Nei 2 giorni saranno presenti i maggiori nomi della numismatica italiana, importanti Case d’Asta internazionali, provenienti da tutte le regioni d’Italia incluso le isole. Sarà possibile scambiare, visionare, acquistare, far valutare monete, medaglie, banconote, francobolli, stampe, libri ed oggettistica.

 

Stazione Marittima Salerno – sede della manifestazione

Scheda manifestazione

Titolo: Salerno Colleziona. 1° Convegno Borsa scambio collezionistico numismatico e filatelico

Quando: 11 e 12 febbraio 2023

Dove: Stazione Marittima, via Molo Manfredi (nelle vicinanze di Piazza Libertà e del Crescent. Inizio Lungomare)

Apertura: Orari: sab. e dom. 9-19

Info: Tel. 349/8125912, 392/9067646

Potrebbe interessarti anche

Fotografia

Straordinarie

La Fabbrica del Vapore ospiterà 110 ritratti e voci di donne italiane provenienti da molteplici ambiti della società contemporanea che con il loro percorso testimoniano

Leggi Tutto »
Arte antica

Statua colossale di Costantino

Ai Musei Capitolini, nel giardino di Villa Caffarelli, l’imponente ricostruzione, in dimensioni reali, del Colosso di Costantino Colossus_fragments ©Irene Gaumé Factum Foundation La statua, alta

Leggi Tutto »

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.