Alla Stazione Marittima di Salerno saranno presenti i maggiori nomi della numismatica italiana, importanti Case d’Asta internazionali, provenienti da tutte le regioni d’Italia e isole

Stazione Marittima Salerno – sede della manifestazione
Un week end dedicato al collezionismo, Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023, si terrà, nella accogliente location della Stazione marittima di Salerno, ideata dall’archistar Zaha Hadid, il primo evento collezionistico della città: Salerno Colleziona 1° Convegno Borsa scambio collezionistico numismatico e filatelico.
Mancando da anni un trait d’union tra i collezionisti del nord e del centro della nostra penisola con il meridione, Salerno si fa avanti proponendosi come snodo centrale del collezionismo italiano.

Nei 2 giorni saranno presenti i maggiori nomi della numismatica italiana, importanti Case d’Asta internazionali, provenienti da tutte le regioni d’Italia incluso le isole. Sarà possibile scambiare, visionare, acquistare, far valutare monete, medaglie, banconote, francobolli, stampe, libri ed oggettistica.

Stazione Marittima Salerno – sede della manifestazione
Scheda manifestazione
Titolo: Salerno Colleziona. 1° Convegno Borsa scambio collezionistico numismatico e filatelico
Quando: 11 e 12 febbraio 2023
Dove: Stazione Marittima, via Molo Manfredi (nelle vicinanze di Piazza Libertà e del Crescent. Inizio Lungomare)
Apertura: Orari: sab. e dom. 9-19
Info: Tel. 349/8125912, 392/9067646