Il prossimo appuntamento è per sabato 31 gennaio alle ore 11 a Palazzo da Mosto con la conferenza dal titolo “Recupero e riuso del moderno”
La costruzione della città moderna, Palazzo da Mosto, ph outThere collective
E’ stata prorogata fino al 1° marzo la mostra a Palazzo da Mosto dal titolo “La costruzione della città moderna: gli archivi degli architetti del ‘900 a Reggio Emilia”.
La costruzione della città moderna è un percorso ricco e affascinante che apre le porte degli archivi degli architetti che nel Novecento hanno cambiato il volto di Reggio Emilia: progetti, disegni, appunti, fotografie, video, oggetti e materiali inediti che raccontano la città da un punto di vista nuovo.
GRATTACIELO Cooperativa Architetti e Ingegneri Reggio Emilia
Non solo mostra: il programma si è arricchito con tour guidati in città, incontri di approfondimento e workshop. Il prossimo appuntamento è per sabato 31 gennaio alle ore 11 a Palazzo da Mosto con la conferenza dal titolo “Recupero e riuso del moderno” con Andrea Zamboni (curatore della mostra), Gianluca Gelmini dello Studio CN10 Architetti e Giovanni Multari dello Studio Corvino+Multari. L’ingresso è libero e senza prenotazione.


