MENU

Stai leggendo:

Per gli amanti del vinile torna DiscoBo

1 min

BOLOGNA, 4 E 5 MAGGIO 2024

Per gli amanti del vinile torna DiscoBo

In programma per il primo fine settimana di maggio, sabato 4 e domenica 5, DiscoBo riunirà più di 50 espositori  con le migliori offerte di vinili, cd, cassette, merchandising, rarità e novità per arricchire la propria collezione. L’ingresso è libero

La Mostra Mercato del Disco ritorna, sabato 4 e domenica 5 maggio, ad animare Piazza Lucio Dalla per tutti gli appassionati della musica e delle sue sfaccettature. La Tettoia Nervi si impone in questa location energica e alternativa che riunisce molteplici generazioni e funge da vero e proprio luogo di aggregazione per famiglie, subculture e artisti.
DISCOBO è l’occasione perfetta sia per trovare il disco da tempo bramato, esplorando le infinità di copertine di LP e 45 giri, alla ricerca di rarità, tirature limitate, colorazioni particolari; sia per scoprire e ascoltare nuovi artisti, brani, scene musicali e molto altro.
Più di 50 espositori saranno presenti nel primo weekend di maggio con le migliori offerte di vinili, cd, cassette, merchandising, rarità e novità, per offrire al pubblico un’imperdibile esperienza per arricchire la propria collezione, scambiare CD e LP e scambiarsi opinioni con gli esperti del settore.

In un mondo dominato degli ascolti con lo smartphone, prendersi dei momenti per posare la puntina e apprezzare il disco mentre ci si innamora della copertina e si leggono i testi su carta, vuol dire prendersi del tempo per sè stessi in un epoca in cui tutto si muove sempre più velocemente

L’appuntamento è aperto a tutti, dalle ore 10.00 alle 19.00, con ingresso gratuito, per scambiare, acquistare dischi e molto altro, confrontandosi con i numerosi espositori da tutta Europa.

Potrebbe interessarti anche

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.