MENU

Stai leggendo:

E’ in arrivo BE COMICS! 2023. Tra gli ospiti un premio oscar e un collezionista da record

2 min

PADOVA, 18 e 19 MARZO 2023

E’ in arrivo BE COMICS! 2023. Tra gli ospiti un premio oscar e un collezionista da record

Per due giorni, il Padiglione 7 e la Galleria 78 di Fiera di Padova saranno animati da panel e show imperdibili con un parterre di ospiti davvero unico. Dal Premio Oscar Sarah Arduini a Gary Haase, il più grande collezionista di carte Pokémon al mondo. Anteprima assoluta per il film HEADSHOT, con la partecipazione speciale del regista e del cast. 

Be Comics 2022

Manca veramente poco all’appuntamento con Be Comics!, il tradizionale festival dedicato ai fumetti, ai videogiochi, ai cosplay e alla cultura pop più importante del Veneto, che ogni anno raccoglie diverse migliaia di appassionati e curiosi per un weekend ricco di emozioni, tanto intrattenimento e numerosi special guest. E con un programma ricco di imperdibili panelcontestshow e meet & greet con autoridisegnatorifumettisticreator, gamer e non solo.

A cominciare dall’area Comics and Books, dove gli editori metteranno bene in mostra le ultime novità. L’area Games conterrà tutto ciò che parla di giochi da tavolo e collezionismo. Verranno presentate le ultime novità con la possibilità di provarle in prima persona grazie alle stazioni demo. Ci sarà un ospite veramente speciale: Gary “Pokémon King” Haase, il più grande collezionista di carte Pokémon, con un patrimonio che si aggira sui 10 milioni di dollari. Altro ospite d’eccezione il Premio Oscar Sarah Arduini. Tre grandi istituti scolastici saranno protagonisti della sezione School.

Immancabile anche quest’anno l’area Gaming & Esportshow, vero e proprio paradiso per tutti i player. Gli appassionati di comics avranno modo di alimentare la propria passione grazie all’Artist Alley, dove fumettisti di ogni genere sfoggeranno i propri lavori, mentre gli aspiranti artisti potranno dimostrare al pubblico tutta la loro bravura. Non mancherà l’area Show and Community che sarà il quartier generale dei cosplayer, con le photo opportunity e una zona sarà totalmente dedicata al mondo Star Wars. East of West, West of East: è questo il motto dell’edizione 2023 di Be Comics! e per l’occasione ci saranno numerosi appuntamenti per gli appassionati dell’Asia.

Scheda

Titolo: Be Comics! Festival Internazionale deò fumetto, del gioco e della cultura pop

Dove: Fiere di Padova, via Niccolo’ Tommaseo

Quando: 18 e 19 marzo 2023

Apertura: 9.30-19.30

Info: www.becomics.it

 

Potrebbe interessarti anche

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.