MENU

Arte, attivismo e movimento delle donne nel Regno Unito 1970-1990

Arte, attivismo e movimento delle donne nel Regno Unito 1970-1990. Questa mostra sarà la prima del suo genere: un’importante indagine sul lavoro di oltre 100 artiste che hanno lavorato nel Regno Unito dal 1970 al 1990. Attraverso le loro pratiche creative, la liberazione delle donne è stata forgiata sullo sfondo di un estremo cambiamento sociale, … Leggi tutto

Ai Weiwei: avere un senso

La prima mostra dell’artista incentrata sul design mescolerà lavori recenti con pezzi commissionati invitandoci a una meditazione sul valore e l’umanità, l’arte e l’attivismo. Presso Design Museum 224-238 Kensington High Street – London W8 6AG Orari: 10-17,45. Ingresso 11 sterline, ridotto 7 sterline.Orari: 10-18 da dom. a giov.; 10-21 ven. e sab.

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.