MENU

Stai leggendo:

51° Mostra scambio Automotociclo d’epoca

1 min

CESENA, 4 e 5 FEBBRAIO 2023

51° Mostra scambio Automotociclo d’epoca

Il Museo Nazionale del Motociclo organizza, il 4 e 5 febbraio, la Mostra scambio dedicata ai collezionisti dei motori. Una passione diventata prima un Museo unico in Italia dedicata al Motociclo e alla sua storia, poi una manifestazione al pubblico che ogni anno si arricchisce di nuovi contenuti

Una grande opportunità per lo scambio dell’automotociclo d’epoca. Si svolgerà nella sede di Cesena, dal 4 al 5 Febbraio 2023,ì presso il Polo fieristico di Cesena,  la 51° mostra scambio che sarà presa d’assalto dagli appassionati e dai collezionisti dell’automotociclo d’epoca.

L’esposizione completamente al chiuso prevede la presenza di ricambisti Moto e Ciclo, ricambisti Auto, nonché una vasta esposizione di auto d’epoca e vintage.

Scheda tecnica

Titolo: 51° Mostra scambio Automotociclo d’epoca

Quando: il 4 e 5 febbraio 2023

Dove: Cesena FIERA SpA Via Dismano, 3845 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC)

Apertura: sabato dalle ore 8:30 alle 18, domenica dalle ore 8:30 alle 16.30

Ingresso: Adulti 10 euro – Gratuito fino ai 12 anni – Parcheggio gratuito

Info: tel. 0541 731096 – 347 1844267 – mostrascambiorimini@gmail.com – www.museomotociclo.it/

Potrebbe interessarti anche

Collezionismo

Tatuaggio

Da gesto pratico a segno di appartenenza, il tatuaggio racconta una storia di simbiosi tra uomo e simbolo, lunga cinquemila anni.  Il Mudec ripercorre in

Leggi Tutto »

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.