MENU

Stai leggendo:

Play – Festival del Gioco

2 min

MODENA, DAL 19 AL 21 MAGGIO 2023

Play – Festival del Gioco

La manifestazione avrà sede nel quartiere fieristico di Modena e proporrà oltre 2500 tavoli da gioco allestisti e 700 eventi con grandi ospiti

PLAY, logo esagonale

28mila metri quadrati con oltre 150 espositori e altrettante novità editoriali, 2.500 tavoli di giochi allestiti contemporaneamente, più di 700 eventi in programma con grandi ospiti, un ricco calendario “off” al debutto nel centro storico. Play – Festival del Gioco è la più importante manifestazione italiana dedicata ai giochi “analogici” – da tavolo, di ruolo, di miniature, dal vivo, di carte, per gli appassionati come per famiglie e torna a Modena da venerdì 19 a domenica 21 maggio. Obiettivo: far conoscere a tutti in maniera divertente e interattiva il mondo del gioco e le sue potenzialità come media culturale ed educativo.

Play2023, Monster (Main)

La manifestazione, alla sua 14esima edizione, è organizzata da Modena Fiere in collaborazione con Ludo Labo e il supporto di Club TreEmme, La Tana dei Goblin e altre decine di associazioni ludiche italiane. E’ patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena, AUSL di Modena, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Università di Genova.

Scheda:

Titolo: Play – Festival del Gioco

Quando: dal 19 al 21 maggio 2023

Dove:  Modena Fiere, Viale Virgilio, 58 (Mo)

Ingresso: Intero 21 euro, gratuito per i bambini fino al compimento degli 11 anni e ridotto per gli under 18

Info:  tel. 059/848380, sito: www.modenafiere.it email: info@modenafiere.it

Potrebbe interessarti anche

Collezionismo

Tatuaggio

Da gesto pratico a segno di appartenenza, il tatuaggio racconta una storia di simbiosi tra uomo e simbolo, lunga cinquemila anni.  Il Mudec ripercorre in

Leggi Tutto »

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.