La manifestazione avrà sede nel quartiere fieristico di Modena e proporrà oltre 2500 tavoli da gioco allestisti e 700 eventi con grandi ospiti
PLAY, logo esagonale
28mila metri quadrati con oltre 150 espositori e altrettante novità editoriali, 2.500 tavoli di giochi allestiti contemporaneamente, più di 700 eventi in programma con grandi ospiti, un ricco calendario “off” al debutto nel centro storico. Play – Festival del Gioco è la più importante manifestazione italiana dedicata ai giochi “analogici” – da tavolo, di ruolo, di miniature, dal vivo, di carte, per gli appassionati come per famiglie e torna a Modena da venerdì 19 a domenica 21 maggio. Obiettivo: far conoscere a tutti in maniera divertente e interattiva il mondo del gioco e le sue potenzialità come media culturale ed educativo.
Play2023, Monster (Main)
La manifestazione, alla sua 14esima edizione, è organizzata da Modena Fiere in collaborazione con Ludo Labo e il supporto di Club TreEmme, La Tana dei Goblin e altre decine di associazioni ludiche italiane. E’ patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena, AUSL di Modena, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Università di Genova.
Scheda:
Titolo: Play – Festival del Gioco
Quando: dal 19 al 21 maggio 2023
Dove: Modena Fiere, Viale Virgilio, 58 (Mo)
Ingresso: Intero 21 euro, gratuito per i bambini fino al compimento degli 11 anni e ridotto per gli under 18
Info: tel. 059/848380, sito: www.modenafiere.it email: info@modenafiere.it