Stai leggendo:

Erna Rosenstein Dall’altra parte del silenzio

Vienna

Erna Rosenstein Dall’altra parte del silenzio

Per la prima volta in Austria, una grande retrospettiva renderà omaggio a Erna Rosenstein (1913-2004), figura chiave dell’avanguardia polacca del dopoguerra. Sullo sfondo della Shoah e degli sconvolgimenti storici in Polonia, le sue opere testimoniano la resilienza di un’artista che non ha mai vacillato nelle sue convinzioni politiche e nei suoi ideali artistici. In una carriera lunga sei decenni, Rosenstein ha sviluppato un cosmo visivo multimediale che rivela come il presente si intrecci con i ricordi del passato e come le esperienze collettive e individuali si intreccino. Presso Lower Belvedere, Rennweg 6, 1030 Wien. Orari: 10-18. Ingresso: intero euro 14,60, ridotto euro 10,90

Quando
Dal 03/07/2026
fino al 10/01/2027
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.