MENU

Stai leggendo:

Mostra mercato del Disco di Bologna

1 min

BOLOGNA, 15 e 16 aprile 2023

Mostra mercato del Disco di Bologna

Ritorna anche quest’anno DiscoBo, l’appuntamento per appassionati, collezionisti, curiosi, e palati fini della musica!

L’appuntamento, ancora una volta, in Piazza Lucio Dalla, nel cuore della Bologna moderna e a pochi passi dal famoso centro della città scarlatta.
Un sito che ha riunito nell’ultimo anno giovani e meno giovani, con concerti, attività culturali e spazi per famiglie, nonché centro delle nuove generazioni di pensatori e visionari, che riscaldano la piazza, protetta dalla Tettoia Nervi, inaugurata l’anno passato.

L’occasione perfetta per trovare il disco da tempo bramato esplorando le infinità di copertine di LP e 45 giri, alla ricerca di rarità, tirature limitate, colorazioni particolari.
Più di 50 espositori dall’Italia, ma anche dall’ Europa, saranno presenti nelle due giornate di aprile con le migliori offerte di vinili, cd, cassette, merchandising, rarità e novità, per offrire al pubblico un’ imperdibile esperienza per arricchire la propria collezione, scambiare CD e LP, conoscere nuova musica, e scambiarsi opinioni con gli esperti del settore.

SCHEDA

Titolo: DiscoBo. Mostra mercato del Disco di Bologna

Dove: Tettoia Nervi, Piazza Lucio Dalla, Bologna

Quando: 15 e 16 aprile 2023

Apertura: orario continuato 10-19

Ingresso: libero

Info: tel. 3922724361 – info@mostradeldisco.com – www.mostradeldisco.com

Potrebbe interessarti anche

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
eventi
annuncio
post

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.