MENU

Stai leggendo:

Vera Molnar

Parigi

Vera Molnar

Omaggio alla pioniera dell’arte digitale Vera Molnár (nata nel 1924 a Budapest, residente a Parigi dal 1947) in occasione del suo centesimo compleanno. Il suo eccezionale viaggio attraverso la sua longevità e creatività – dai primi disegni del 1946 a un’installazione realizzata nel 2023 appositamente per questa mostra – è qui presentato attraverso un ampio corpus di opere (dipinti, disegni, fotografie, installazioni murali) e una selezione di i suoi diari, conservati in collezioni pubbliche, e in gran parte presso il Museo Nazionale d’Arte Moderna grazie alla generosità dell’artista. Presso Centre Pompidou, Galerie du Musée, niveau 4

Quando
Dal 28/02/2024
fino al 26/08/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.