MENU

Stai leggendo:

Un mondo in comune: la fotografia africana contemporanea

Londra

Un mondo in comune: la fotografia africana contemporanea

Una celebrazione del variegato panorama della fotografia africana contemporanea di oggi. Riunendo un gruppo di artisti di diverse generazioni, questa mostra affronterà il modo in cui fotografia, film, audio e altro sono stati usati per reimmaginare le diverse culture e narrazioni storiche dell’Africa. Andando oltre una mostra fotografica tradizionale, la mostra cerca di esplorare i molti modi in cui le immagini viaggiano attraverso storie e geografie. Utilizzando temi di spiritualità, identità, urbanistica ed emergenza climatica, la mostra guiderà lo spettatore attraverso utopie oniriche e vivaci paesaggi urbani visti dal punto di vista degli artisti. Presso la Tate Modern Bankside – London SE1 9TG. – Orario da dom. a giov. 10-18, ven. e sab. 10-22. Ingresso 17 sterline

Quando
Dal 06/07/2023
fino al 14/01/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.