MENU

Stai leggendo:

Tempi d’oro? Arte e società nell’Amsterdam di Rembrandt

Francoforte Sul Meno

Tempi d’oro? Arte e società nell’Amsterdam di Rembrandt

Il Museo Städel presenta l’eccezionale arte ritrattistica di Rembrandt e dei suoi contemporanei in una grande mostra, che riunisce circa 100 dipinti, sculture e stampe, nonché oggetti culturali e storici provenienti dai principali musei olandesi e internazionali. Il punto di partenza è un’impressionante collezione di ritratti di gruppo del Museo di Amsterdam, arricchita da opere eccezionali provenienti dallo Städel Museum e dal Rijksmuseum di Amsterdam, così come dal Metropolitan Museum of Art di New York, dall’Art Gallery of Ontario di Toronto, dal Galleria Nazionale d’Arte di Washington, D.C. e Museo Nazionale di Varsavia.. Presso Städel Museum – Holbeinstraße 1 – 60596 Frankfurt am Main. Orari: mart., ven. e sab. 10-18, merc. e giov. 10-21, lun. chiuso.

Quando
Dal 27/11/2024
fino al 23/03/2025
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.