MENU

Stai leggendo:

Sergio Strizzi: il momento perfetto

Londra

Sergio Strizzi: il momento perfetto

Sergio Strizzi (1931–2004) è considerato uno dei più grandi talenti della fotografia cinematografica. Ha lavorato con i migliori registi italiani, tra cui Antonioni e De Sica, nonché con personaggi di fama internazionale come John Huston e Peter Greenaway, e ha lavorato come fotografo sui set di diversi film di James Bond. Questa mostra, che comprende circa 70 immagini a colori e in bianco e nero, racconta la carriera di Strizzi e fornisce spunti su un periodo affascinante della storia del cinema italiano e internazionale.. Presso la Estorick Collection of Modern Italian Art – 39a Canonbury Square London N1 2AN.

Quando
Dal 15/05/2024
fino al 08/09/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.