MENU

Stai leggendo:

Semiha Berksoy

Berlino

Semiha Berksoy

Una grande retrospettiva alla pittrice e cantante lirica turca Semiha Berksoy (1910–2004). Berksoy, soprano di spicco nella Berlino degli anni ’30, dovette tornare a Istanbul nel 1939 dopo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Questa mostra è la prima retrospettiva in Germania e copre più di sei decenni della sua produzione artistica. Le opere sono esposte in modo da creare collegamenti diretti con la sua carriera di star dell’opera internazionale, al fine di mostrare la versatilità di questa artista unica. Orari: mart., merc. e ven. 10-18; giov. 10-20, sab. 11-18, dom. 11-18. Presso Hamburger Bahnhof – Nationalgalerie der Gegenwart, Invalidenstraße 50 – 51 – 10557 Berlin

Quando
Dal 06/12/2024
fino al 11/05/2025
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.