MENU

Stai leggendo:

Selma Selman. Fiori della vita

Francoforte

Selma Selman. Fiori della vita

Selma Selman (nata nel 1991) si è avanzata con sicurezza e vigore nel mondo dell’arte internazionale solo pochi anni fa, descrivendosi come “l’artista più pericolosa del mondo”. Insieme alla sua famiglia, cannibalizza ex status symbol come le auto Mercedes-Benz, per acquisire i pochi metalli preziosi ancora utilizzabili. Le performance parlate di questa artista di origine rom sono solitamente rumorose, poiché dà espressione alla rabbia e al suo bisogno di invertire i rapporti di potere. La SCHIRN dedica all’artista un’importante mostra personale, presentando nuove opere appositamente sviluppate. Con il titolo poetico “Flowers of Life”, un’installazione composta da prese a buccia d’arancia si riferisce ai mezzi di sostentamento della sua famiglia, poiché raccolgono e vendono rottami metallici. Presso Schirn Kunsthalle Frankfurt – Römerberg. Orario: mart.- ven. e dom. 10-19; merc. e giov. 10-22, chiuso lun.

Quando
Dal 20/06/2024
fino al 15/09/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.