MENU

Stai leggendo:

Rembrandt-HoogstratenColore e illusione

Vienna

Rembrandt-HoogstratenColore e illusione

Per la prima volta il Kunsthistorisches Museum Vienna presenterà una mostra sull’importante pittore barocco Rembrandt. Mai prima d’ora è stato possibile ammirare in Austria una tale ricchezza di prestiti internazionali del maestro. La sua potente arte lasciò un’impressione duratura nel suo talentuoso allievo Samuel van Hoogstraten. L’affascinante interazione tra Rembrandt e Hoogstraten è esposta in un modo unico: non hai mai visto Rembrandt in questo modo prima. Scopri circa 60 dipinti e disegni e immergiti nella pittura barocca olandese. Orari: mart.-dom. 10-18, giov. 10-21. Ingresso: intero 21 euro, ridotto 18 euro. Presso Kunsthistorisches Museum, Maria Theresien-Platz – 1010 Vienna.

Quando
Dal 08/10/2024
fino al 12/01/2025
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.