MENU

Stai leggendo:

Mucha eterno

Parigi

Mucha eterno

Figura di spicco dell’Art Nouveau, pioniere della cartellonistica e precursore della pubblicità, Alphonse Mucha fu uno degli artisti più famosi in Europa del suo tempo. Con Mucha eterno, il Grand Palais Immersif e la Fondazione Mucha mettono in risalto l’eredità del maestro dell’Art Nouveau attraverso un’esperienza immersiva, interattiva e sensoriale. In tre atti, la mostra ripercorre la storia di Alphonse Mucha e mostra le sue opere principali, tra cui l’epica slava, presentate in modo spettacolare. Presso Grand Palais Immersif, nuovo luogo dedicato a mostre immersive in Rue De Lyon, 110 – Paris. Orari: lun. 12-20, merc.-dom.10-20, ven. fino 22. Ingresso 16 euro, rid. 14 euro

Quando
Dal 22/03/2023
fino al 05/11/2023
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.