MENU

Stai leggendo:

Monster Chetwynd

Vienna

Monster Chetwynd

L’artista britannico Monster Chetwynd occuperà il Belvedere 21 con una grande installazione site-specific, che sarà attivata e animata da performer. La pratica artistica di Monster Chetwynd comprende una varietà di media tra cui installazione, scultura, performance, film e pittura. Le sue opere sono note per la loro natura esuberante e divertente, che può tendere al glamour, al grottesco o all’incubo. L’artista utilizza spesso costumi, maschere, oggetti di scena e scenografie fatti a mano, spesso realizzati con materiali riutilizzati che abbracciano intenzionalmente un’estetica fai-da-te, o bricoleur, facendo riferimento alla storia dell’arte, alla teoria femminista, al cinema, alla cultura popolare o all’opera. In molte performance Monster invita gli artisti a partecipare e, in alcuni casi, i confini tra artista, arte e pubblico diventano labili. Orari: da mart. a dom. 11-18. Ingresso: intero 9,30, ridotto 6,90. Presso Belvedere 21 Arsenalstraße 1, 1030 Vienna

Quando
Dal 07/11/2024
fino al 16/02/2025
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.