MENU

Stai leggendo:

Le Paris de la modernité (1905-1925)

Parigi

Le Paris de la modernité (1905-1925)

Per tutto il primo quarto del XX secolo, Parigi ha continuato più che mai ad attrarre artisti da tutto il mondo ed è stata il centro di un’enorme influenza culturale. La mostra illustrerà come Parigi sia riuscita ancora una volta a mantenere questa posizione nei primi decenni del Novecento. Attraverso la moda, il cinema, la fotografia, la pittura, la scultura, il disegno, ma anche la danza, il design, l’architettura e l’industria che incarnano questa modernità all’opera, la mostra dà così vita alla folle creatività di questi 1905-1925; un periodo in cui Parigi risplende di un’aura artistica e culturale che continua ad abbagliarci ancora oggi. Presso Petit Palais, avenue Winston Churchill. Orario: mart-dom. 10-18. Ingresso 11 euro, rid. 9 euro.

Quando
Dal 14/11/2023
fino al 14/04/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.