MENU

Stai leggendo:

Joel Meyerowitz – Europa 1966-1967

Malaga

Joel Meyerowitz – Europa 1966-1967

All’età di 28 anni Meyerowitz intraprese un viaggio di un anno in giro per l’Europa. Ha guidato per 20.000 miglia attraverso 10 paesi e ha scattato 25.000 fotografie. Durante questo periodo, Meyerowitz si stabilì per sei mesi a Málaga, dove fece amicizia con la famiglia Escalona, una delle tradizionali famiglie di flamenco della città. Con stampe vintage e di grande formato a colori e in bianco e nero, la mostra presenterà un resoconto approfondito dei viaggi di Meyerowitz attraverso Inghilterra, Galles, Irlanda, Scozia, Francia, Spagna, Germania, Turchia, Grecia e Italia, concentrandosi sul significato del suo lungo soggiorno a Málaga Presso Museo Picasso Málaga – Palacio de Buenavista – C/ San Agustín, 8 – Málaga, España

Quando
Dal 15/06/2024
fino al 15/12/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.