MENU

Stai leggendo:

Horace Vernet

Versailles

Horace Vernet

Una grande retrospettiva dedicata al pittore Horace Vernet (1789-1863). Intimamente legato alla Versailles di Luigi Filippo, l’artista eseguì per più di tredici anni alcune delle più belle tele delle Gallerie Storiche. Pertanto, Versailles oggi conserva la più grande collezione di opere del pittore. A più di quarant’anni dall’ultima mostra dedicata a Vernet, questa retrospettiva di circa 200 opere sarà l’occasione per scoprire tanti capolavori inediti, accompagnati da schizzi e disegni che testimoniano il metodo di lavoro dell’artista.. Presso Château de Versailles – Place d’Armes, 78000 Versailles. Orari: 9-18,30

Quando
Dal 14/11/2023
fino al 17/03/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.