Stai leggendo:

Hockney e Piero: uno sguardo più lungo

Londra

Hockney e Piero: uno sguardo più lungo

Nel corso della sua carriera, Hockney ha trovato ispirazione nel lavoro di altri artisti. Non si stanca mai di guardare i quadri. Per lui, c’è magia in ogni volta, sia che si tratti di godersi una foto in una galleria o un poster molto amato a casa. Questa mostra molto personale riunisce due dipinti di Hockney, uno raffigurante sua madre e suo padre e l’altro raffigurante il suo amico, il curatore Henry Geldzahler. Saranno esposte con il filo che le lega insieme, “Il Battesimo di Cristo” di Piero della Francesca. Presso la National Gallery – Sunley Room – Trafalgar Square, London WC2N 5DN, Regno Unito – Orari: 10-18, ven. fino alle 21.

Quando
Dal 08/08/2024
fino al 27/10/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.