MENU

Stai leggendo:

Enzo Mari

Londra

Enzo Mari

Questa grande mostra celebrerà la vita e l’opera di uno dei più grandi designer italiani del XX secolo, Enzo Mari, i cui progetti hanno ispirato generazioni di creativi in tutto il mondo. Questa imperdibile retrospettiva, che ha debuttato alla Triennale Milano nel 2020, ripercorrerà i 60 anni di carriera di Mari e riunirà centinaia dei suoi progetti, che spaziano da mobili, libri e giochi per bambini, design di prodotto e grafica, a opere più concettuali basate su installazioni. . Presso Design Museum 224-238 Kensington High Street – London W8 6AG Orari: 10-17,45. Ingresso 12,60 sterline, ridotto 9,50 sterline.Orari: 10-18 da dom. a giov.; 10-21 ven. e sab.

Quando
Dal 29/03/2024
fino al 08/09/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.