MENU

Stai leggendo:

Enrico Castellani

Mendrisio

Enrico Castellani

Enrico Castellani (1930-2017) è tra i più importanti artisti della scena contemporanea del secondo Novecento. L’antologica intende illustrare con pertinenza cronologica, l’intero percorso creativo di Castellani. Una settantina di grandi tele, oltre a installazioni, sculture, carte e un’intera sezione documentaria (comprensiva di alcuni inediti) troverà spazio all’interno del Complesso dei Serviti, sede di origine Rinascimentale del Museo d’arte e nel magnifico chiostro ad arcate. . Presso il Museo d’Arte di Mendrisio – Piazzetta dei Serviti. Orario: mart.-ven. 10-12 e 14-17; sab., dom. e festivi 10-18; chiuso il lun., il 25 dic. e 1° genn. Ingresso euro 12

Quando
Dal 24/03/2024
fino al 07/07/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.