MENU

Stai leggendo:

Emil Nolde. Il mio modo di pittura

Monaco

Emil Nolde. Il mio modo di pittura

“Il mio modo di dipingere è senza ogni artificio…”. Una presentazione artistico-tecnologica mette in evidenza come questa citazione del noto espressionista Emil Nolde sia da intendersi in relazione alla sua tecnica pittorica. L’effetto della pittura di Nolde nasce dall’uso consapevole e vario da parte dell’artista di materiali e tecniche. Presso Pinakothek der Moderne Barer Straße 40 80333 München Orari: 10-18, escluso lunedì; merc. 10-20. Ingresso 10 euro, rid. 7 euro

Quando
Dal 31/03/2022
fino al 28/02/2023
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
eventi
annuncio
post

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.