MENU

Stai leggendo:

Delphine Reist. ÖL [oil, olio, huile]

Basilea

Delphine Reist. ÖL [oil, olio, huile]

Il lavoro struttura la vita dell’individuo e della società nel suo complesso. Nell’arte di Reist, le cose prendono una vita propria, offrendo le loro opinioni sul movimento e il ritmo della produzione, o parlando di efficienza ed esaurimento: trapani improvvisamente rumorosi, stampanti che perdono, tapparelle controllate da una mano invisibile. Al Museo Tinguely, l’artista ginevrino presenta opere che rimandano direttamente o indirettamente all’olio come fonte di energia, materia pittorica e lubrificante, nonché alle sue proprietà fisiche fluide.. Presso il Museum Tinguely Paul Sacher-Anlage 2, P.O. Box 3255, CH-4002 Basilea – Ingresso 15 franchi svizzeri. Orari: martedì-domenica 11-18, lun. chiuso

Quando
Dal 18/10/2023
fino al 14/01/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.