MENU

Stai leggendo:

Cosima Von Bonin. Sentimenti

Francoforte

Cosima Von Bonin. Sentimenti

Oscillando tra umorismo e oscurità, giocosità e urgenza, fantasia e realtà spaventosa Cosima von Bonin (nata nel 1962) crea trasformazioni del quotidiano. Evocando peluche esausti, recinzioni morbide, razzi o personaggi dei cartoni animati come Daffy Duck e Bambi, Bonin combina una varietà di protagonisti per formare un insieme, una comunità di connessioni sociali. In mostra sculture, installazioni, performance e una selezione dei suoi caratteristici “Lappen”, tele tessili cucite con tessuti pregiati secondo le istruzioni dell’artista. Presso Schirn Kunsthalle Frankfurt – Römerberg. Orario: mart.- ven. e dom. 10-19; merc. e giov. 10-22, chiuso lun.

Quando
Dal 21/03/2024
fino al 09/06/2024
Infoline

Dal nostro magazine

Non ci sono articoli correlati a questo evento

Potrebbe interessarti anche

Nella stessa provincia

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.