MENU

Stai leggendo:

Coloratissimi e inconfondibili: oltre 500 Swatch all’asta

1 min

CASA D'ASTE BOLAFFI, 3 LUGLIO 2024

Coloratissimi e inconfondibili: oltre 500 Swatch all’asta

Aste Bolaffi propone, mercoledì 3 luglio alle ore 14:30, un’asta dedicata agli Swatch. Orologi di culto che negli anni 80 e 90 hanno fatto impazzire i collezionisti di tutto il mondo

ASTA BOLAFFI - oltre 500 Swatch all'asta il 3 luglio

LOTTO 288 – SWATCH EGGS DREAM GZ128 GENT, 1993 Diametro 33 mm

Si va dallo Swatch Eggs Dream, con la sua scatola di latta a forma di uovo, edizione speciale per la Pasqua 1993, al modello “polpo” realizzato nel 2002 per il quarantesimo anniversario di James Bond con bracciale d’acciaio dorato e cinturino bianco, provvisto di barattolo e scatola originali.

ASTA BOLAFFI - oltre 500 Swatch all'asta il 3 luglio

LOTTO 387 – SWATCH JAMES BOND 007 OCTOPUSSY YLG115 IRONY MEDIUM, 2002 Diametro 33 mm

Sono oltre 500 gli Swatch che Aste Bolaffi proporrà mercoledì 3 luglio alle ore 14:30 in un’asta monografica internet live), la più ricca mai organizzata. Tra questi, coloratissimi modelli ed edizioni speciali che hanno accompagnato al polso intere generazioni, venduti a partire da 25-50 euro ciascuno.

L’asta estiva per eccellenza vanta in catalogo, tra gli esemplari più rari, lo Swatch Gnomania con gli gnomi disegnati sul cinturino e la curiosa scatola a forma di fungo e lo Swatch Metrica del 1998 col cinturino che richiama il metro a nastro, posto all’interno della caratteristica confezione originale.

Per visualizzare il catalogo: www.astebolaffi.it

Potrebbe interessarti anche

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.