Arriva nell’edizione di marzo la mostra mercato filatelico-numismatica che affiancherà la tradizionale fiera dedicata all’antiquariato e al vintage. A Cesena Fiera

Monete e francobolli protagonisti nel nuovo appuntamento di “C’era una volta”, la fiera dedicata all’ officina antiquaria, vintage e brocantage, che si terrà nei padiglioni di Cesena Fiera sabato 15 e domenica 16 marzo.
Per la prima volta, infatti, la manifestazione ospiterà anche una mostra – mercato dedicata alla filatelia e alla numismatica, con una trentina di espositori circa. Fra i banchi della mostra, collezionisti e curiosi potranno trovare non solo medaglie, monete e francobolli, ma anche cartoline e altri materiali relativi al collezionismo. Una vera e propria miniera di esemplari originali, ricchi di storia e di fascino, che offrono un particolare punto di vista sul passato prossimo e remoto.
A fianco della mostra filatelico-numismatica, come di consueto, ci sarà il ricco mercato di “C’era una volta” con oltre 200 espositori e un ampio ventaglio di proposte, dai mobili d’epoca agli oggetti di antiquariato e modernariato, dai complementi d’arredo in stile industriale all’abbigliamento e agli accessori vintage, e ancora libri, giocattoli, stampe antiche.
Scheda
Titolo: C’era una volta….Brocantage, Vintage, Officina Antiquaria (speciale Mostra Mercato Filatelico Numismatica)
Dove: Cesena Fiere, Via Dismano, 3845 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
Quando: 15 e 16 marzo 2025
Orari: 9-18.30
Info: Tel. +39 0547/317435, mostramercato@cesenafiera.com – https://ceraunavoltantiquariato.com