Olga de Amaral

La Fondation Cartier è orgogliosa di presentare la prima grande retrospettiva in Europa di Olga de Amaral, figura chiave della scena artistica colombiana e della Fiber Art. Presso Fondation Cartier per l’arte contemporanea, 261 Boulevard Raspail. Orari: 11-20, lun. chiuso. Ingresso 9,50 euro, rid. 6,50 euro.

Eva Jospin

All’Orangerie del Castello di Versailles, scopri l’artista Eva Jospin e la sua opera Silk Room durante la mostra Eva Jospin–Versailles. Una creazione monumentale di ricamo di 350 m2 e lunga 105 m, Silk Room inviterà il visitatore a passeggiare.. Presso Château de Versailles – Place d’Armes, 78000 Versailles. Orari: 9-18,30

Josep Grau-Garriga: Dialogo con la luce

Alla fine degli anni ’60, Josep Grau-Garriga, uno dei principali esponenti della Scuola Catalana di Arazzi, iniziò a sperimentare tecniche transdisciplinari e opere di grande formato, al di là delle esigenze dell’arte tessile tradizionale. Lo ha fatto attraverso quelli che ha chiamato “ambienti”, in cui gli spettatori sono stati invitati a immergersi nell’opera, a stretto … Leggi tutto

Oppure registrati qui per usufruire della prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana le news del mercato dell’arte e del collezionismo, per essere informato su modifiche, cancellazioni o proroghe nelle date di mostre e appuntamenti, e per conoscere in anteprima le date dei vernissage.

©Realizzato da PS COMPANY srl

Sei interessato a conoscere gli eventi legati al mondo del collezionismo in Italia come mercatini, mostre-mercato, mostre d’arte e aste?
Abbonati per ottenere l’accesso a tutti i contenuti del sito.