Edizione SPECIALE de LA CASA DEL TEMPO!
Il mercato antiquario di Santarcangelo di Romagna, annullato lo scorso 6 dicembre per maltempo, recupera la data Domenica 13 dicembre con una 'special edition' nel giorno di Santa Lucia

Oggetti antichi, curiosità d’epoca, preziosi articoli di modernariato e pezzi da collezione: a La Casa del Tempo trovi idee regalo raffinate ed originali per stupire con un presente unico, originale e ricco di storia.

Servizi per la tavola, oggettistica, argenteria, gioielli, bigiotteria e orologi, libri, accessori vintage, quadri, grafica, numismatica, giocattoli, tessuti, attrezzi da lavoro, dischi, lampade, mobili, arredi: tutti pezzi che evocano un ricordo o un legame speciale.

Oltre al mercato antiquario in piazza Ganganelli il pubblico troverà Santarcangelo, Città della Poesia, vestita di luce con allestimenti natalizi di grande suggestione, l'ospitalità di bar, ristoranti ed osterie e i negozi aperti per lo shopping delle feste.

•Altre Informazioni su:13 dicembre La Casa del Tempo a Santarcangelo